venerdì 9 novembre 2012

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara chiede a Cristian di sposarla





Anticipazioni Uomini e DonneCristian Galella e Tara Gabrieletto  presto sposi? O almeno questa  sarebbe  la speranza di Tara: che dopo aver conquistato a Uomini e Donne,  Cristian Galella lo vuole portare all’altare. I due, dopo l’esperienza televisiva, hanno cominciato la  convivenza, a Vigevano, città di Cristian.
La convivenza passo fondamentale- In un’intervista rilasciata al Tgcom, Tara Gabrieletto, ha confessato di essere innamorata di Cristian e di desiderare il matrimonio. Iniziando a convivere… Proprio la convivenza è un passo necessario per le coppie nate a UeD,  in quanto il programma unisce persone che quasi sempre abitano in posti diversi. Come Cristian e Tara, convivono  anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.
Tara si confessa-  La stessa Tara Gabrieletto ha confermato che si è trasferita da Vicenza a Vigevano. Hanno preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’hanno arredato insieme. In realtà, anche prima era come se vivessero insieme perché si vedevano tre-quattro giorni a settimana. L’ex corteggiatrice di UeD ha aggiunto che ha una ditta di trasporti  e quindi va, a Vicenza, tre giorni a settimana. La gelosia? È un tasto dolente,  spiega Tara Gabrieletto, perché all’inizio quando le ammiratrici lo toccavano e lo baciavo le dava fastidio, poi si è ‘rassegnata’ ! Infine i figli? Ne hanno parlato  ma forse questo non è il momento più giusto.  Tara Gabrieletto sogna spesso l’abito bianco ma su questo bisogna ancora soprassedere…!

Nessun commento:

Posta un commento